SPORTELLO AMIANTO: LE IENE E L’INQUINAMENTO DELL’ACQUA
Ieri alle Iene è andato in onda un servizio che pone l’accento su un altro grave problema Italiano riferito all’ “Inquinamento” causato dal godimento di pochi a danno della collettività.
In veneto oramai da anni si combatte in alcune zone contro valori alterati dell’acqua ove sono presenti inquinanti dannosi per la salute , ma lo stato a tutti i livelli sembra non occuparsi dei danni causati da questi veleni che noi cittadini ingeriamo.
L’ avvocato Edoardo Bortolotto, consulente legale di AIEA e MEDICINA DEMOCRATICA , membri del comitato scientifico di Sportello Amianto, sta conducendo una grande battaglia in merito a tutti i livelli istituzionali , insieme a molte associazioni locali per “sconfiggere” definitivamente questo altro esempio di “incauta” interazione tra Politica, Business e Profitto che danneggia le popolazioni.
Il problema come vedrete nel servizio per cui ringraziamo “Le Iene” non si limita solo al Veneto ma si allarga a macchia di leopardo e tutti lo condividiamo mangiando i prodotti distribuiti nella “grande distribuzione” provenienti da questa “quasi legalizzata” e tollerata da tutti gli stadi della politica e delle istituzioni , altra e ulteriore tra le mille “terra dei fuochi Italiana”.
Grazie alle Iene e coraggio all’Avvocato Edoardo Bortolotto che sostiene grandi e importanti battaglie di civiltà al fianco delle associazioni.
Sportello Amianto è a disposizione di tutti per interventi sul territorio e informazioni per la cittadinanza: info@sportelloamianto.org
Articoli recenti
Categorie
- Articoli 2016 (43)
- Articoli 2017 (47)
- Articoli 2018 (35)
- Articoli 2019 (34)
- Articoli 2020 (17)
- Articoli 2021 (27)
- Articoli 2022 (9)
- Articoli 2023 (2)
- Articoli 2024 (63)